Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono strettamente necessari allo scopo legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazioni elettroniche.
L'accesso tecnico o la memorizzazione è necessario per lo scopo legittimo di memorizzare preferenze che non sono state richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato giudiziario, la conformità volontaria da parte del tuo Internet Service Provider, o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate a questo scopo non possono di solito essere utilizzate per identificarti.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono necessari per creare profili utente al fine di inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su vari siti web per scopi di marketing simili.
Recensioni recenti
Fantastica super consigliata
Stupendo super consigliato
La valutazione per le Cascate “versante americano” e Maid of the Mist è assolutamente positiva! La valutazione per il “versante canadese” non è al 100% perché valicare la frontiera fa perdere tempo e il gioco non vale la candela. Il trasferimento da NYC in bus (scadente) e non in van privato riservato al ristretto gruppo di TM non aiuta a sveltire viaggio e procedure. Meglio restare piuttosto negli USA dove si gode il verde del parco nazionale e ci si imbarca nel fantastico Maid of the Mist.
Andrea è una guida che conosce molto bene NYC e che vuole trasmettere quello che sa: se devo trovare una pecca, secondo il mio parere, parlava troppo velocemente e non riuscivo a cogliere al 100% le spiegazioni dei luoghi, specialmente al Dakota o quando spiegava e indicava posti di interesse dal bus. Positivo il fatto che come “fuori programma” ci ha portati a Grand Central Station”, posto che merita una visita.
Questo Tour mi è piaciuto molto e lo consiglio: permette di farsi un’idea di quartieri a parecchia distanza tra loro come Bronx, Queens e Brooklyn, di gettare uno sguardo anche su zone di NYC inaspettate e sorprendenti e di concludere in bellezza con Dumbo, da dove si può godere della vista più famosa del ponte di Brooklyn, che poi attraverserete a piedi gustandovi il fantastico panorama di Manhattan!